Cosa Faccio?

Ehi, so che l’attenzione media per contenuti del genere è mooooolto bassa. Quindi provo ad essere coinciso. Io sono un multipotenziale. Non sai che vuol dire? Tutto ok, non spaventarti, vai qui.

Ottimo, non so perchè tu sia finito su questa pagina però se ci sei… proviamo a riassumere, che ne pensi? Non voglio farti perdere tempo, così in poche parole possiamo capire se posso aiutarti in qualche modo!

Ecco alcune delle mie passioni!

Dai, questa è facile. Gioco in casa! Ho scritto il mio primo software a 14 anni, e da allora non mi sono mai fermato. Ad oggi conosco [inserire qui una carrellata inutile di tecnologie che magari manco conosco].

Vabbè dai, scemenze a parte. Mi trovo a mio agio con React per lo sviluppo frontend. Sto realizzando dei progetti web con il backend in Java (anche se il mio vero amore rimane node). Ho scritto qualche applicazione nativa e… nulla. Finisce qui

E il resto? Ok, conoscenze di c, java, mysql, tutta la classica roba per il frontend, python… ma non avevamo detto niente lista della spesa inutile?

Comunque, tornando seri, al di fuori della tecnologia, sono più interessato alle varie metodologie di sviluppo. Mi piacerebbe qualche sfida. Se ne hai una da propormi… Beh, si, dovresti proprio contattarmi!